Napoli, i convocati per il Milan: out Allan e Rog

Allan Franck Kessié
Allan e Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina a grandi passi il match di San Siro tra Milan e Napoli, anticipo serale del sabato per la 21.a giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri di Gennaro Gattuso dovranno cercare di fare punti per continuare il buon trend positivo di questo inizio 2019, che li ha visti passare il turno in Coppa Italia contro la Sampdoria e battere il Genoa in trasferta nella prima giornata del girone di ritorno. Ma non sarà facile contro la banda azzurra di mister Carlo Ancelotti.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Intanto il Napoli ha diramato la lista dei convocati del match di San Siro che, come annunciato da Ancelotti stesso in conferenza stampa quest’oggi, vedrà l’assenza di un calciatore importante come Allan, che per ragioni anche personali non è stato convocato, viste le tante voci di mercato che lo riguardano da vicino. Insieme a lui out anche l’acciaccato Rog, mentre rientra capitan Hamsik dall’infortunio.

Ecco la lista dei calciatori a disposizione del Napoli per sfidare il Milan domani sera: Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Verdi, Milik.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy