Sky – Inter-De Paul, si tratta. Nerazzuri anche su Carrasco

Yannick Ferreira Carrasco
Yannick Ferreira Carrasco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver di fatto bloccato Diego Godín, l’Inter potrebbe soffiare altri due obiettivi di mercato al Milan. Come infatti riferisce SkySport, la società tratta per Rodrigo De Paul dell’Udinese e nel frattempo ci prova anche per Yannick Ferreira-Carrasco attualmente in Cina.

Due nomi che erano nella lista del Dt Leonardo, un altro che vi è tuttora. Per il difensore uruguaiano c’è stato infatti più di un tentativo, così come per il talento argentino ci fu un incontro a fine novembre tra il dirigente brasiliano e l’entourage del giocatore. Il belga, invece, è ancora nel radar della società e rappresenta anche il primissimo nome della lista.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, ecco la strategia dell’Inter per Ferreira-Carrasco

Anche per i cugini il grande obiettivo è un esterno di attacco, ma forse anche due in caso di cessione di Ivan Perisic all’Arsenal. Così il presidente Steven Zhang da una parte lavora con i connazionali del Dalian Yifang per la cessione dell’ex Atlético Madrid, dall’altra è pronto ad anticipare l’arrivo del fantasista dell’Udinese per cui era già a lavoro per giugno. E mentre per Ferreira Carrasco si valuta l’inserimento di Antonio Candreva nella trattativa, per il sudamericano sarebbero pronti più di 30 milioni di euro cash per le casse friulane.

Cifre possibili anche grazie agli eventuali 40 milioni che arriverebbero dai Gunners per l’esterno croato, diversamente dal Diavolo chiamato invece a fare i conti con i recenti paletti della UEFA. Soprattutto dopo i 70 milioni di euro già investiti tra Lucas Paquetá e Krzysztof Piatek, Elliott Management Corporation non ha ampi margini di manovra. Sfumato Gelson Martins trasferitosi al Monaco, nel mirino della dirigenza resta l’ex Gerard Deulofeu oltre ai giovani talenti Arnaut Groeneveld Danjuma del Club Brugge, Steven Bergwijn del PSV Eindhoven e Moussa Djenepo dello Standard Liegi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy