Milan, intesa con Saint-Maximin. Si tratta col Nizza

Allan Saint-Maximin
Allan Saint-Maximin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Allan Saint-Maximin rappresenta la novità della giornata per quanto concerne il mercato rossonero. Si tratta dell’ultima idea di Leonardo e Paolo Maldini per rinforzare le fasce offensive.

Il 21enne talento francese milita nel Nizza, dove è un titolare della squadra di Patrick Vieira. In questa stagione 21 presenze condite da 5 gol e 3 assist tra Ligue 1 e coppa nazionale. Cresciuto nel Saint Etienne, nel 2015 è stato acquistato per 5 milioni di euro dal Monaco e rivenduto per 10 al Nizza nel 2017, dopo i prestiti ad Hannover e Bastia.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, accordo con Saint-Maximin? Il Nizza non molla

Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, il Milan avrebbe trovato l’accordo con Saint-Maximin. Contratto di cinque da 1,5 milioni netti annui. C’è invece ancora da trattare per arrivare all’intesa con il club di appartenenza. I rossoneri stanno negoziando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. messi sul piatto 3 milioni, mentre il Nizza ne vorrebbe 6-8. La valutazione complessiva dell’esterno offensivo francese è di 25-28 milioni. Le parti sono in contatto e in stasera possono esserci aggiornamenti interessanti sulla trattativa.

Nelle ultime ore si è parlato anche dei contatti ripresi per Yannick Carrasco del Dalian Yifang. In Inghilterra scrivono che il Milan può fare un’offerta di prestito per sei mesi con riscatto a 35 milioni di sterline (40 milioni di euro). Un’operazione non semplice, nonostante la volontà del giocatore di lasciare la Cina. Bisogna considerare anche l’ingaggio da circa 10 milioni netti annui più bonus. Il club rossonero sta valutando più piste, sperando entro domani di riuscire a mettere le mani su un esterno offensivo che vada a rinforzare la squadra di Gennaro Gattuso. Per completare l’organico serve un innesto in quel ruolo. Leonardo e Maldini ci stanno provando in tutti i modi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy