Milan, è fatta per il passaggio di Halilovic allo Standard Liegi

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre si spera che il Milan riesca a sbloccare l’acquisto di un esterno d’attacco in questo ultimissimo giorno di mercato, sembrano arrivare news concrete in uscita.

I rossoneri infatti, come riferito da Sky Sport poco fa, avrebbero praticamente concluso un affare ‘minore’ che comunque risulterà utile per sfoltire la rosa ricca di elementi attualmente a disposizione di Gennaro Gattuso.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Halilovic pronto a lasciare i rossoneri

L’emittente satellitare ha rivelato che è tutto fatto per il trasferimento del croato Alen Halilovic dal Milan allo Standard Liegi, club belga che ha lavorato sotto traccia negli ultimi giorni per assicurarsi l’ex Barcellona. Halilovic, che in stagione ha accumulato pochissime apparizioni e tanti punti interrogativi, dovrebbe andare via in prestito almeno fino al termine della stagione in corso. 

In passato Halilovic sembrava vicino al Bologna, che aveva chiesto informazioni, ed al Genoa che poteva inserirlo nell’affare Piatek per poi tirarsi indietro. Anche sirene spagnole per il classe ’96 che poi ha ricevuto l’offerta decisiva dallo Standard, che a breve dovrebbe chiudere la trattativa e accogliere entro la serata questo nuovo rinforzo da casa Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy