Halilovic, trattativa Milan-Standard Liegi: conferme dal Belgio

Alen halilovic AC Milan
Alen Halilovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlen Halilovic sembra destinato a lasciare Milanello in quest’ultimo giorno del calciomercato invernale. Poco spazio per lui nella squadra di Gennaro Gattuso, il trasferimento era preventivabile.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Dopo le voci riguardanti Besiktas e Bologna, in questo momento sembra essere lo Standard Liegi il club più vicino a prendere il giocatore. La trattativa con il Milan è sulla base di un prestito fino a fine stagione. Non vengono ancora specificati i dettagli inerenti la presenza di un diritto/obbligo di riscatto o meno. In Belgio sia nieuwsblad.be che sudinfo.be confermano che i negoziati sono in corso. Probabilmente c’è da limare qualcosa a livello di ingaggio, dato che Halilovic percepisce circa 1.5 milioni netti annui.

Nelle scorse ore in Italia si è anche parlato della possibilità che nella trattativa venga inserito Moussa Djenepo. Il 20enne maliano è un esterno offensivo e il Milan cerca un giocatore in quel ruolo. Il ragazzo sta facendo bene nello Standard Liegi: 8 gol e 4 assist in 29 presenze. La dirigenza preferirebbe un profilo con maggiore esperienza. Ma se dovessero sfumare gli obiettivi primari non si esclude un investimento su un giovane talento di prospettiva meno costoso di altri accostati al Milan in queste ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy