Milan, Tiago Djalò con Leonardo e Maldini: “Giornata speciale” – FOTO

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre ai colpi importanti di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek, a gennaio il Milan ha piazzato anche colpi per il futuro: Leroy Abanda, Nikolaos Michelis, Tiago Djalò e, l’ultimo, Robotti.

Quattro acquisti importanti per la Primavera rossonera. La società di via Aldo Rossi li ha voluto fortemente, influenzati anche dall’opinione del nuovo talent scout Moncada, arrivato dal Monaco. Giocheranno inizialmente nella squadra allenata da Giunti, poi l’anno prossimo si vedrà come procede l’adattamento. Intanto è arrivata anche la solita foto di rito di Tiago Djalò, pubblicata sul suo profilo Twitter.

Giorno speciale per me per la firma con un grande club come il Milan. Grazie a tutti per il supporto, ora avanti con questa nuova sfida“, ha scritto il giovane difensore classe 2000. Arriva dallo Sporting Lisbona ed è stato un trasferimento non senza polemiche. Qualche giorno fa infatti lo stesso Djalò ci ha tenuto a chiarire la sua posizione su Instagram. Adesso è carico per questa nuova importante avventura. Di lui si parla benissimo e non sono mancati paragoni illustri. Ma è appena all’inizio del suo percorso, dovrà dimostrare tutto. Lui così come anche gli altri tre arrivi. L’ultimo, finalizzato quest’oggi dall’Alessandria, Giovanni Robotti, centrocampista classe 2002.

 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy