Sky – Di Francesco confermato per Roma-Milan: ultima chance

Eusebio Di Francesco Roma
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

NEWS MILANEusebio Di Francesco sarà sulla panchina giallorossa domenica sera in Roma-Milan di campionato. E’ Sky Sport a riferire che la società ha deciso di dargli un’altra chance, dopo l’umiliante 7-1 contro la Fiorentina in Coppa Italia. Un risultato molto pesante e che solitamente genere inevitabili scossoni.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Ma per l’allenatore pescarese quella dello stadio Olimpico sarà un’ultima spiaggia. In caso di nuova sconfitta, da lunedì non sarà più l’allenatore della squadra capitolina. Da tempo Di Francesco è al centro di critiche, c’erano aspettative migliori e in più occasioni qualcuno ha parlato di possibile esonero. Probabilmente il presidente James Pallotta lo avrebbe già licenziato dopo il k.o. di Firenze. Tuttavia, il direttore sportivo Monchi ha preferito confermarlo almeno fino a Roma-Milan. Poi si vedrà.

In caso di nuova sconfitta, l’esonero diventerebbe scontato. Il nome forte per l’eventuale sostituzione di Di Francesco è quello di Paulo Sousa. L’ex allenatore di Fiorentina e Tianjin Quanjian viene accostato al club giallorosso da tempo. Potrebbe essere lui il nuovo mister della squadra dalla prossima settimana, se la Roma perdesse all’Olimpico contro il Milan. Quello di domenica sera nella capitale sarà un match con tanta pressione, non c’è dubbio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy