Udinese, il d.s. Pradè: “Mai vicini a cedere De Paul”

Rodrigo de Paul
Rodrigo de Paul (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe scatenarsi durante la prossima sessione estiva, se non prima, l’ennesimo entusiasmante derby di mercato tutto in salsa milanese.

Il Milan e l’Inter infatti negli ultimi giorni sembrano essere state accomunate dalla caccia allo stesso talento: Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese, è uno dei nomi presenti maggiormente sui taccuini delle big italiane, in particolare delle due rivali cittadine che come successo spesso in passato potrebbero darsi battaglia per ottenere il sì del numero 10 dell’Udinese.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news del calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di De Paul

Il classe ’94 ex Valencia ha scelto di restare a Udine almeno fino al termine della stagione, nonostante già nella sessione di riparazione fosse finito al centro di diverse voci e trattative. Il Napoli aveva cercato di anticipare le concorrenti, ma senza successo, poi si è parlato dell’Inter come in pole per il suo acquisto. Infine su De Paul si sarebbe inserito per l’appunto il Milan, che è alla ricerca di un esterno offensivo, in particolar modo se dovesse partire in estate il deludente Hakan Calhanoglu.

Intanto il direttore sportivo friulano Daniele Pradè, interpellato oggi in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione sul mercato di gennaio dell’Udinese, dando anche una spiegazione sul destino del numero 10: “De Paul? Non siamo mai stati vicini alla sua cessione perché non abbiamo mai aperto alcuna trattativa. C’erano diversi interessi, ma non avendo mai aperto ad una trattativa non siamo mai stati vicini al suo addio”.

Conferme dunque sullo status attuale di De Paul, tra i più richiesti del club friulano ma intoccabile fino alla prossima estate. Sembra certo che si scatenerà un’asta a giugno o luglio tra le massime potenze della Serie A italiana per il numero 10 argentino.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy