Milan, Gattuso: “Ringrazio Scaroni. Sono giovane, devo volare basso”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWSGennaro Gattuso oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari, importante match di campionato. Tanti i temi trattati dal tecnico, il quale ha risposto agli elogi di Paolo Scaroni in settimana.

Il presidente del Milan ad inizio settimana aveva parlato di Gattuso riferendo queste parole: “Il carattere che aveva da calciatore lo ha conservato da allenatore. Dalla sua parte ci sono i calciatori, gli dobbiamo molto. Le insidie sono dietro l’angolo, basta pensare agli infortunati. Però piano piano ne stiamo uscendo”. Grande stima e riconoscenza per il mister, che tanto ha fatto per il Milan in questi ultimi mesi, affrontando situazioni spesso clamorose che avrebbero affossato chiunque, ma che lui ha sempre gestito alla grande.

La risposta di Gattuso rientra in perfetto stile nei suoi standard. La domanda del giornalista in conferenza era improntata sulla richiesta di un aumento di stipendio, rispetto ai 2 milioni che guadagna al momento: “Sono contento di quello che guadagno anzi in questo momento è già troppo. Ringrazio la società per questa possibilità. Per il percorso che avevo fatto c’era bisogno di qualcosa in più, e invece sono qua. Devo volare basso, devo lavorare. Sono giovane. E continuo, lo faccio con professionalità. Non è il momento di parlare di cifre. Apprezzo le parole di Scaroni. Ma non mi fido e non casco nel vostro gioco. Nel calcio si passa dalle stelle alle stalle in poco tempo…”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy