Milan, non solo Saint-Maximin: piace anche Richarlison

richarlison everton ac milan
Richarlison (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In estate sicuramente arriverà almeno un nuovo esterno offensivo nella squadra rossonera. Già a gennaio era previsto un innesto in quel ruolo, ma poi non se ne è fatto niente.

Il Milan durante il calciomercato di gennaio aveva sondato più profili, senza riuscire però a concretizzare un’operazione. Un peccato, perché avrebbe completato e migliorato l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso. Tuttavia, la società ritiene di poter lo stesso raggiungere l’obiettivo Champions League. C’è fiducia nei giocatori a disposizione attualmente. E l’attuale quarto posto in classifica certifica che il Diavolo può farcela.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, piace Richarlison dell’Everton

Uno dei giocatori trattati da Leonardo e Paolo Maldini a gennaio è stato Allan Saint-Maximin. Il 21enne talento del Nizza piace molto ai due dirigenti del Milan. C’era la completa disponibilità da parte sua a trasferirsi in Italia. Tuttavia, non è stato trovato l’accordo su formula e cifre dell’affare. Inoltre, l’allenatore Patrick Vieira si è opposto in maniera netta alla cessione del ragazzo negli ultimi giorni del calciomercato invernale.

I contatti sono comunque proseguiti dopo il 31 gennaio. Sembra che la società di via Aldo Rossi voglia giocare di anticipo, assicurandosi Saint-Maximin in vista dell’estate. Ma il talento francese ex Monaco non è l’unico esterno offensivo nel mirino del Milan. Ovviamente la dirigenza sta valutando più profili in vista della prossima campagna di rafforzamento. E nelle ultime ore sta circolando un nome nuovo accostato al club rossonero.

-> Clicca sul pulsante “Successivo” per continuare a leggere l’articolo <-

Impostazioni privacy