Jesus Suso Spagna
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANJesus Suso non figura tra i giocatori convocati dal commissario tecnico Luis Enrique per i prossimi impegni della Spagna. Le sue prestazioni negative di questi mesi non gli hanno consentito di tornare ad indossare la maglia della nazionale spagnola.

Il 23 marzo la Roja affronterà la Norvegia allo stadio Mestalla di Valencia, mentre il 26 sarà di scena a La Valletta contro Malta. Due partite di qualificazione agli Europei 2020 non troppo complicate per una Spagna infarcita di grandi giocatori. In ogni reparto c’è gente con qualità ed esperienza. Luis Enrique ha sempre l’imbarazzo della scelta quando deve fare le convocazioni.

Stavolta Suso è rimasto escluso dalla lista. Come detto in precedenza, il suo rendimento col Milan non è positivo in questi mesi. L’ex Liverpool aveva avuto anche problemi fisici, legati ad un’infiammazione in zona pube, però Gennaro Gattuso ha detto che adesso sta bene e pertanto si tratta solamente di tornare ad esprimersi suoi suoi livelli veri. L’esterno offensivo nato a Cadice sta faticando a risultare incisivo per la squadra. Domenica sera c’è un derby come l’Inter che può rappresentare l’ideale occasione per rilanciarsi.

Jugador Club
David de Gea Manchester United
Kepa Arrizabalaga Chelsea FC
Pau López Real Betis Balompié
Juan Bernat Paris Saint Germain
Sergi Gómez Sevilla FC
Sergio Ramos Real Madrid CF
Mario Hermoso RCD Espanyol de Barcelona
Íñigo Martínez Athletic Club
Jordi Alba FC Barcelona
José Luis Gayà Valencia CF
Sergi Roberto FC Barcelona
Jesús Navas Sevilla FC
Dani Ceballos Real Madrid CF
Fabián Ruiz SSC Napoli
Rodri Hernández Club Atlético de Madrid
Sergio Busquets FC Barcelona
Daniel Parejo Valencia CF
Sergio Canales Real Betis Balompié
Marco Asensio Real Madrid CF
Rodrigo Moreno Valencia CF
Iker Muniain Athletic Club
Álvaro Morata Atlético de Madrid
Jaime Mata Getafe CF

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore