Brasile, Paquetà confermato anche contro la Repubblica Ceca

Lucas Paquetà in Brasile-Panama
Lucas Paquetà in Brasile-Panama (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prova del Brasile contro Panama della scorsa settimana ha fatto adirare molti tifosi e opinionisti per il pareggio abulico e negativo dei verdeoro.

La Seleçao dovrà rifarsi nella seconda gara amichevole che si disputerà domani a Praga, contro la Repubblica Ceca. La squadra del commissario tecnico Tite dovrebbe cambiare volto e puntare su molti elementi di maggior spessore ed esperienza, visto che gli esperimenti del match di Oporto non hanno dato i frutti sperati.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Secondo gli aggiornamenti di Globoesporte però sembra arrivare quasi certa la riconferma dal 1′ minuto per uno dei volti nuovi, ovvero il milanista Lucas Paquetà. Il talento ex Flamengo è stato l’autore dell’unica rete brasiliana nella scorsa amichevole con Panama e verrà premiato da Tite con un posto da titolare anche contro i cechi.

Nel 4-1-4-1 che il Brasile dovrebbe presentare domani sera al Sinobo Stadium Paquetà sarà schierato come mezzala sinistra offensiva, al fianco di calciatori come il napoletano Allan o le ‘stelle’ Coutinho e Richarlison. Una bella iniezione di fiducia per il classe 1997 che ha avuto un impatto straordinario con la sua Nazionale. La speranza del Milan è che Paquetà torni a Milanello dopo questi impegni in ottima forma sia fisica che mentale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy