Under 15, il derby va al Milan: decide un gol di Rossi

Leonardo Rossi (foto acmilan.com)

Weekend di derby per quanto riguarda il calcio italiano giovanile, in particolare dalle parti della città di Milano.

Ieri la Primavera del Milan è stata sconfitta da giovani cugini interisti nella stracittadina disputata a Sesto San Giovanni con un rocambolesco 4-2 finale che ha messo in grossa crisi gli uomini allenati da mister Giunti. Ma oggi è arrivata una soddisfazione in più per l’ambiente del vivaio milanista.

Oggi la selezione Under-15 del Milan ha battuto i rivali dell’Inter nella 24.a giornata del campionato di categoria. Il match, giocatosi allo stadio Enotria di Milano, ha visto la formazione di mister Polistina battere 1-0 i giovani interisti. Decisivo ancora una volta il giovanissimo bomber Leonardo Rossi, uno dei calciatori del vivaio del Milan di cui si parla meglio. La sua rete da centravanti vero a metà ripresa ha regalato tre punti preziosi ai rossoneri e la soddisfazione di superare i rivali.

L’Under-15 del Milan resta al secondo posto in classifica, attaccanti alla capolista Bologna che ha battuto in questo turno il Venezia. Se la Primavera e la prima squadra zoppicano, almeno i giovanissimi classe 2003 e 2004 si prendono ottime soddisfazioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy