Milan, interesse concreto per il giovane Piccoli

Il Milan ha messo gli occhi su Roberto Piccoli, baby bomber della Primavera dell’Atalanta. Percassi punta al rinnovo.

CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan è stata chiara in più occasioni. Il progetto della proprietà prevede una continuità della linea verde, già tracciata negli ultimi anni da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

L’obiettivo è quello di acquistare giovani talenti prima della loro esplosione. Durante gennaio Leonardo ha acquistato diversi giovani come Thiago Djalo, Leroy Abanda e altri. Tutti voluti fortemente da Geoffrey Moncada, nuovo capo scout dei rossoneri. Adesso nel mirino del club di via Aldo Rossi ci è finito un giovane italiano: si tratta di Roberto Piccoli, centravanti classe 2001 dell’Atalanta. Autore di 14 gol quest’anno in Primavera, fra campionato e Coppa Italia, il baby bomber ha stregato tutti. Leonardo e Paolo Maldini compresi.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, occhi su Roberto Piccoli

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.com’, il Milan, che sta scandagliando il mercato alla ricerca di un centravanti per la Primavera e per la prima squadra del futuro, ha messo gli occhi su di lui. L’interesse c’è ed è concreto, ma non sarà facile strapparlo alla famiglia Percassi, sempre molto attenta alla crescita e all’esplosione dei loro giovani. Nell’ambiente bergamasco sono sicuri: dopo Caldara, Conti, Melegoni e tanti altri, ora è il turno di Piccoli. I suoi numeri parlano chiaro e non sono passati inosservati: Gian Piero Gasperini è pronto a dargli spazio, mentre la società vuole blindarlo con un rinnovo di contratto importante. Alcuni lo considerano un vero e proprio predestinato. Centravanti con ottime doti fisiche e molto abile sotto porta, anche rapido e sicuro di sé. Un giovane da tener d’occhio. Ed è esattamente ciò che sta facendo il Milan. Leonardo ha scritto il suo nome sul taccuino ed è pronto a parlare con l’Atalanta. Fra i due club ci sono buoni rapporti e questo potrebbe facilitare il discorso. Ma occhio: perché su Piccoli ci sono anche le attenzioni di Borussia Dortmund e Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Il Bayern Monaco fa sul serio per Pépè: offerta da 80 milioni

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy