Milan in pole per Dani Olmo: duello con il Borussia Dortmund

Dani Olmo
Dani Olmo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un Milan giovane, internazionale e di qualità. Nei progetti futuri del club rossonero c’è sicuramente la voglia di costruire una squadra con queste determinate caratteristiche.

Servirà dunque impreziosire la rosa della prossima stagione con talenti, italiani od esteri, pronti a dare tutto per la maglia rossonera e soprattutto abili a calarsi nella realtà italiana. Tra questi, a livello di possibili obiettivi di mercato, spunta un calciatore che il Milan segue da vicino ormai da diversi mesi, un elemento di qualità tecnica non indifferente che fa impazzire anche diversi altri club internazionali.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, Dani Olmo resta tra gli obiettivi primari

Il talento in questione è Dani Olmo, esterno d’attacco spagnolo che milita nella Dinamo Zagabria, dove è stato in grado di rilanciarsi e di mostrare tutte le sue caratteristiche intriganti. Un classe 1998 cresciuto nella cantera del Barcellona, che non ha avuto grande fiducia in lui da giovanissimo cedendolo in Croazia dove sta dimostrando di meritarsi altre chance nel calcio che conta.

Secondo Tuttomercatoweb.com il Milan, già ampiamente accostato a Dani Olmo, sarebbe in pole per l’acquisto dell’esterno offensivo, abile a giocare anche a centrocampo. Il giovane fantasista iberico infatti sceglierebbe volentieri la pista rossonera per il proprio futuro e non è escluso che la trattativa tra Milan e Dinamo possa ingranare a breve. Occhio però alla concorrenza tedesca: il Borussia Dortmund è l’altro club internazionale molto attratto dalle qualità di Olmo ed è pronto a sfidare i rossoneri nella sessione estiva di mercato.

Più defilato invece il Real Madrid; la squadra di Zidane aveva inviato i propri talent-scout a Zagabria per seguire Olmo, ma sembra essere uscita dalla corsa visto che non può garantire al 21enne un posto da titolare in prima squadra, cosa più semplice invece per Milan e Borussia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy