Panchina Milan, Mendes propone Espirito Santo

Espirito Santo
Nuno Espirito Santo (Getty Images)

MILAN NEWS – In questo periodo, con la panchina del Milan vacante dopo l’addio di Rino Gattuso, i vari media si sbizzarriscono per reperire un tecnico che possa essere all’altezza del posto.

L’ultima idea arriva direttamente dal Portogallo: secondo quanto riporta il portale Tuttomercatoweb.com, al Milan sarebbe stato accostato anche il tecnico Nuno Espirito Santo, ex portiere lusitano che è ormai considerato un allenatore di livello internazionale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Espirito Santo ha allenato club importanti come Valencia e Porto, prima di diventare il tecnico del Wolverhampton nel 2017, società inglese nella quale sta ottenendo ottimi risultati: promozione in Premier League un anno fa e un importante quanto clamoroso settimo posto alle spalle delle ‘big’ nella stagione appena conclusa, a dimostrazione della crescita a livello manageriale e tattico dell’allenatore lusitano.

Il suo agente, ovvero il potente e rinomato Jorge Mendes, avrebbe proposto al Milan di Ivan Gazidis il nome di Espirito Santo, una sorta di opzione intrigante che potrebbe rappresentare una scelta a sorpresa dalla società rossonera. Al momento si tratta solo di un dialogo informale tra le parti, visto che il Milan ha individuato in Simone Inzaghi e Marco Giampaolo le prime scelte, ma occhio ad eventuali colpi di scena che portano al 45enne mister dei ‘Wolves’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy