Ag. Bakayoko: “Tanti club su di lui, ma vuole il Chelsea”

Tiemoué Bakayoko Milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si può dichiarare ormai un ex calciatore del Milan, nonostante sia stato tra i più apprezzati a livello tecnico e tattico nell’ultima stagione.

L’avventura di Timoué Bakayoko in rossonero si è esaurita dopo una sola stagione, visto che il suo prestito è scaduto ed il Chelsea lo ha riportato volentieri a casa. Fino a qualche mese fa si diceva che il Milan avrebbe fatto di tutto per riscattarlo, pagando i 35 milioni prestabiliti, ma sia i comportamenti non così esemplari del mediano sia la mancata qualificazione in Champions League hanno spazzato via questa idea.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, Bakayoko ha scelto di restare al Chelsea

La parola fine sulla possibilità di rivedere Bakayoko in maglia rossonera anche nella prossima stagione l’ha posta il suo fratello-agente Abdoulaye, intervistato dal quotidiano francese L’EquipeIl procuratore del forte centrocampista classe ’94 ha fatto capire come la scelta di restare a Londra per provare a conquistarsi un posto da titolare è la priorità per l’ex milanista, anche se non mancano altre proposte per il futuro.

Queste le confessioni di Abdoulaye Bakayoko sul fratello: “Ci sono diversi club interessati a Timoué, alcuni di questi molto importanti. Ma diamo la priorità al Chelsea, perché è un club che conosce già e che giocherà la prossima Champions League. Mio fratello ha deciso di restare”. Dunque la scelta del centrocampista francese è quella di tentare con la nuova avventura inglese, anche se il mercato è lungo e tortuoso e molto dipenderà anche dal prossimo allenatore dei ‘Blues’, che dovrebbero cambiare guida tecnica nel caso di esonero per Maurizio Sarri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy