Mario Beretta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan di Elliott Management Corporation sta per prendere forma a 360°. Con Marco Giampaolo erede di Gennaro Gattuso per la prima squadra e Maurizio Ganz alla guida del Diavolo femminile, sono attese adesso novità anche per la Primavera rossonera dopo la scioccante retrocessione di quest’anno.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come infatti riferisce Tuttosport oggi in edicola, nel corso delle prossime settimane verranno sciolti anche i nodi relativi al rimpasto all’interno del settore giovanile. Sotto la lente di ingrandimento ci è finito inevitabilmente Mario Berretta, il quale, considerando il risultato finale e il mancato lancio di giovani in prima squadra, un’abitudine con la vecchia gestione, è destinato all’addio per far spazio ad Angelo Carbone, che oggi ricopre il ruolo di responsabile dell’attività di base, e richiesto per la promozione direttamente da Paolo Maldini. Da questa scelta dipenderanno poi anche le nomine degli allenatori nelle varie categorie, ma Federico Giunti – rivela il quotidiano – a oggi dovrebbe restare alla guida dei rossoneri, anche se Marco Amelia è ancora un serio candidato. In ogni caso l’obiettivo di Elliott è chiarissimo: riportare la squadra in Primavera 1. Subito. Senza scuse.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore