Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ore frenetiche e ormai decisive sul fronte Milan-Giampaolo, con il tecnico di origine abruzzese che a breve finalmente sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore rossonero.

Il successore designato di Gennaro Gattuso oggi è a Milano per risolvere le ultime questioni legate al suo contratto e alla nuova avventura professionale, un vero salto di qualità che Giampaolo attendeva da anni, da quando nel 2010-2011 era stato vicinissimo alla panchina della Juventus, con l’accordo saltato in extremis per via della volontà di alcuni dirigenti che gli preferirono Gigi Delneri.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, domani sarà il giorno decisivo per le ufficialità: Giampaolo tornerà brevemente a Genova per liberarsi una volta per tutte dal contratto che lo lega alla Sampdoria. Il tecnico sarà a Bogliasco per sbrigare le ultime faccende e liberare l’armadietto, oltre a salutare coloro che hanno lavorato al suo fianco nelle ultime tre stagioni.

Dopo di ché Giampaolo sarà finalmente libero di firmare con il Milan ed ufficializzare l’accordo per due anni più opzione per il terzo. L’ex allenatore tra gli altri di Siena e Empoli potrà così cominciare a lavorare per la sua prossima squadra. Dunque già domani, secondo codeste indiscrezioni, si attendono annunci e firme ufficiali in casa Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore