News Milan, Giampaolo domani firma il contratto con il club rossonero.

marco giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Oggi Marco Giampaolo ha pranzato a Milano con Paolo Maldini, Zvonimir Boban, Frederic Massara e Ivan Gazidis. Successivamente è rientrato a Genova, ma domani sarà nuovamente nel capoluogo lombardo per firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi due anni.

Giampaolo si libererà dalla Sampdoria in mattinata per poi recarsi a Milano e diventare ufficialmente il nuovo allenatore rossonero. Il presidente Massimo Ferrero ha dovuto arrendersi alla volontà del tecnico nato a Bellinzona, desideroso di lasciare Genova per mettersi alla prova in una piazza più importante. Avrebbe voluto tenerlo, però in questi giorni ha lavorato intensamente per individuare un sostituto. Il preferito è Eusebio Di Francesco, l’alternativa è Stefano Pioli. Uno dei due siederà sulla panchina blucerchiata.

Come confermato da Sportitalia, domani sarà anche la giornata di Frederic Massara. Infatti, verrà ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore