Sportitalia – Milan, affare Sensi: domani Carnevali incontra Riso

Calciomercato Milan, affare Sensi: il Sassuolo domani incontra l’agente Riso.

Stefano Sensi
Stefano Sensi (©Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Stefano Sensi da tempo e ha avviato una trattativa per cercare di assicurarselo. Se l’accordo con l’entourage del giocatore appare pressoché raggiunto, invece non c’è ancora quello con il Sassuolo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

In serata l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha rivelato a Sportitalia che domani a Cesena incontrerà Giuseppe Riso, agente del centrocampista. Poi ci dovrebbero essere delle novità. Sembra che ballino circa milioni di euro tra l’offerta (15) del Milan e la richiesta (20) del Sassuolo. Il club emiliano ha chiesto Cutrone, ma né il Diavolo e né il ragazzo hanno accettato.

In serata Sky Sport ha fatto sapere di un inserimento dell’Inter su Sensi. Da capire se si tratti di una manovra di disturbo del club nerazzurro nei confronti dei cugini oppure se c’è un concreto interesse. Antonio Conte vuole rinforzi in tutti i reparti e adesso è spuntato fuori anche il nome del talento del Sassuolo. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rivelato che cinque giorni fa c’è stato un incontro tra l’Inter e la società neroverde. Vedremo se ci saranno sviluppi e se il Milan vincere o perderà questo derby di calciomercato. Senza scordare altre pretendenti che potrebbero farsi avanti nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy