Home Calciomercato Milan Sportmediaset – Milan, maxi ingaggio offerto da Leonardo a Donnarumma

Sportmediaset – Milan, maxi ingaggio offerto da Leonardo a Donnarumma

Calciomercato Milan: Leonardo vuole Donnarumma al PSG, offerto un super ingaggio.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma rimane incerto. Nonostante trapeli la sua volontà di rimanere al Milan, la sua permanenza in maglia rossonera non è affatto certa.

Infatti, dalla eventuale cessione di Gigio il club riceverebbe un quantitativo di denaro importante sia per sistemare i conti del bilancio che per poter reinvestire sul calciomercato in entrata. Il cartellino del 20enne portiere campano viene valutato almeno 60 milioni di euro. Senza dimenticare lo stipendio da 6 milioni netti anni. Il Diavolo potrebbe risparmiare una bella somma anche sul monte-ingaggi.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, assalto PSG a Donnarumma?

Secondo le ultime notizie di calciomercato di Sportmediaset, ci sarebbe il Paris Saint-Germain in pole position su Donnarumma. Leonardo è pronto a ricoprire d’oro l’attuale estremo difensore del Milan: pronto un contratto da 8 milioni netti all’anno. Gigio a Parigi guadagnerebbe 2 milioni in più rispetto a quanto percepito oggi a Milano. Il ragazzo può essere tentato dal trasferimento al PSG, che con il suo agente Mino Raiola ha buoni rapporti.

Con i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Donnarumma, il Milan potrebbe andare all’assalto del difensore Dejan Lovren del Liverpool e dell’attaccante Andrej Kramaric dell’Hoffenheim. Due nazionali croati che piacciono parecchio a Zvonimir Boban e che tornerebbero molto utili a Marco Giampaolo. Secondo Sportmediaset, servono 50 milioni totali per assicurarsi i due giocatori. Vedremo che sviluppi ci saranno nei prossimi giorni. Il club rossonero sta lavorando su più piste, bisogna rinforzare tutti i reparti per allestire una squadra competitiva.

Calciomercato Milan, accordo con Kramaric? L’agente smentisce: “Nessun contatto”

 

Redazione MilanLive.it