Milan, piace il giovane Vignato: la valutazione del Chievo

Emanuel Vignato
Emanuel Vignato (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Caccia ai migliori talenti italiani e internazionali. Il nuovo Milan guidato da Paolo Maldini e supervisionato dall’amministratore delegato Ivan Gazidis ha già scritto le proprie regole.

Non a caso già da gennaio il capo-scout Geoffrey Moncada è al lavoro per trovare prospetti giovani che possano far comodo al Milan ed al suo progetto tecnico. Si guarda sia all’estero che al campionato italiano per quanto riguarda la caccia ai talenti emergenti che possano esplodere nel più breve tempo possibile.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Non a caso la Gazzetta dello Sport già ieri indicava il Milan nuovamente interessato ad Emanuel Vignato. Si tratta di un giovane fantasista in forza al Chievo Verona, abile a far parlare di sé già nell’ultimo campionato grazie alla rete segnata al suo esordio da titolare contro la Lazio. Qualità tecniche già ben chiare e tanta voglia di esplodere per Vignato, classe 2000 che vanta estimatori importanti.

Sul ragazzo infatti è forte il pressing del Milan, che però deve fronteggiare anche l’inserimento del Bayern Monaco. Il club tedesco dopo il difensore Ozan Kabak proverà a contendere ai rossoneri anche Vignato. Il Chievo Verona intanto ha fatto il prezzo: servono 10 milioni di euro per ingaggiare il trequartista che ha fatto capire come preferirebbe restare in Italia in questa fase di crescita personale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy