Arroz: “Torreira convinto da Giampaolo e Gazidis”

Calciomercato Milan, Torreira vuole raggiungere Giampaolo in rossonero: le ultime notizie.

Lucas Torreira
Lucas Torreira (©Getty Images)

Il Milan intende fare di tutto per regalare Lucas Torreira a Marco Giampaolo. Il nuovo mister rossonero ha allenato il giocatore alla Sampdoria e lo vorrebbe nuovamente nella sua squadra.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Ovviamente bisogna fare i conti con l’Arsenal, che un anno fa ha speso 30 milioni di euro per comprarlo. Il centrocampista uruguaiano è un titolare nella formazione di Unai Emery e i Gunners per meno di 40 milioni non lo cedono. Il Milan ci sta provando e prepara l’offerta. L’idea è quella di partire da un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto.

La dirigenza rossonera punta molto sulla volontà di Torreira, che tornerebbe di corsa in Italia. Anche se all’Arsenal il suo rendimento è stato positivo, l’adattamento alla vita in Inghilterra non è stato semplice. Intanto il giornalista uruguaiano Santiago Arroz su Twitter ha fornito un aggiornamento che conferma le indiscrezioni delle scorse ore: «Fonti vicine a Torreira mi hanno informato che il giocatore ha parlato con Gazidis e Giampaolo al telefono. Il giocatore è stato convinto che il Milan è un club che vuole vincere trofei».

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy