Milan-Veretout: domani incontro Fiorentina-Roma – VIDEO

Continua la trattativa per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina che il Milan sta trattando da settimane. Oggi incontro decisivo.

Jordan Veretout
Jordan Veretout (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la trattativa serrata per stabilire il futuro del centrocampista francese Jordan Veretout, oggetto del desiderio di molti club italiani.

Il Milan sta cercando di accelerare e, come ampiamente anticipato, oggi è il giorno dell’incontro tra i rappresentanti rossoneri e la dirigenza della Fiorentina. In particolare il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Ricky Massara si sono mossi per cercare di trovare un accordo con i viola, inserendo magari nelle chiacchierate altri calciatori.

Siviglia, Monchi: “Ceballos? Mai stato un obiettivo”

19.25 – Domani incontro Fiorentina-Roma

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa per Jordan Veretout. I rossoneri hanno fatto la loro offerta oggi alla Fiorentina, ma non c’è ancora l’accordo. Intanto la Fiorentina vedrà anche la Roma: come scrive Gianluca Di Marzio, l’incontro coi giallorossi è fissato per la giornata di domani. Ricordiamo che il club capitolino ha fatto l’offerta più importante in questo momento: 3 milioni di ingaggio proposti al calciatore e potrebbe accettare la richiesta dei viola di almeno 22-23 milioni.

17.40 – Milan-Fiorentina: incontro finito per Veretout

Intorno alle 17:40, i dirigenti rossoneri e viola sono usciti dall’hotel Park Hyatt in centro a Milano. Maldini e Massara non hanno rilasciato dichiarazioni.

Joe Barone invece, braccio destro di Commisso, brevemente commentato l’incontro avvenuto (in basso il video da Tuttomercatoweb.com): “Se ci sono buone possibilità di chiudere col Milan per Veretout? Vediamo…”. Poi alla domanda “quindi non è stato deciso ancora niente?”, ha risposto: “Stiamo lavorando”.

Anche Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito riferisce che nonostante l’incontro odierno, Milan e Fiorentina non hanno raggiunto alcun accordo per il trasferimento di Veretout.

Milan-Fiorentina, continua la trattativa serrata per Veretout

Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, il Milan e la Fiorentina continuano anche oggi pomeriggio il colloquio tra le parti per cercare di raggiungere un accordo. Per i rossoneri come detto presenti Maldini e Massara mentre per la nuova società viola sarebbero scesi in campo il d.s. Daniele Pradè e il consigliere Joe Barone, braccio destro del neo presidente Commisso.

Nell’incontro si sta parlando ovviamente di Veretout, centrocampista che sarebbe perfetto per il gioco di mister Giampaolo, con il Milan che vorrebbe acquistarlo ma solo a determinate condizioni: troppi i 25 milioni di euro chiesti dalla Fiorentina, più facile per i rossoneri inserire una contropartita tecnica, magari l’argentino Lucas Biglia che il Milan considera non così utile. Intanto la Roma non molla: i giallorossi hanno rilanciato contrattualmente offrendo 3 milioni netti a stagione a Veretout.

L’incontro non sta avvenendo in Casa Milan bensì in un luogo nel pieno centro di Milano. Possibile che nelle prossime ore si arriverà ad una decisione: Veretout aspetta forse anche il rilancio del Napoli, che ad oggi però resta in terza fila dietro a rossoneri e giallorossi.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it