Calciomercato Milan, tutte le notizie di venerdì 5 luglio

Le notizie di calciomercato Milan di oggi venerdì 5 luglio 2019 in tempo reale. C’è attesa per la chiusura dell’affare Bennacer. Tutte le notizie di giornata.

ismael bennacer
Ismael Bennacer (©Getty Images)

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

23.50 – Di Marzio a Sky Sport conferma l’interesse per Gedson Fernandes, centrocampista del Benfica. C’è stato un contatto diretto con l’agente, il prezzo del cartellino è di circa 30 milioni più bonus.

23.40 – Pedullà conferma che per la difesa i nomi più caldi sono quelli di Lovren e Nastasic. Mentre a centrocampo Praet rimane nel mirino, ma va ceduto uno tra Kessie e Calhanoglu.

23.20 – Pedullà di Sportitalia rivela che Maldini ha aumentato l’offerta a Pradè per Veretout: 15 milioni più Biglia. La volontà è di chiudere entro mercoledì. (QUI LA NOTIZIA)

20.50 – Per Veretout soluzione in tempi brevi. Il giocatore andrà in ritiro a Moena con la Fiorentina. Vivi i contatti col Milan, nonostante Bennacer.

18.20 – L’agente di Laxalt dopo l’incontro con il Milan: “Chiacchierata cordiale. Sì, può partire. Ho sentito lo Zenit“.

17.55 – Oggi a Casa Milan, come vi abbiamo già raccontato, vi è visto di nuovo anche Giuseppe Riso. L’agente è intermediario di Dejan Lovren in Italia. Si è parlato della possibilità di imbastire una trattativa per il difensore croato (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

17.05 – Sono arrivati adesso gli agenti di Laxalt. Ecco il video dei colleghi di Calciomercato.com:

15.50 – In giornata è previsto un incontro fra gli agenti di Diego Laxalt e la dirigenza rossonera. L’uruguagio non rientra nei piani del Milan. Pare ci sia l’interesse dello Zenit.

15.35 – Quilon ha appena lasciato Casa Milan: si è parlato anche di Castillejo, ci sono offerte dalla Spagna per lui.

15.30 – Secondo AS, sulle tracce di Mariano Diaz del Real Madrid ci sarebbe anche la Roma. Il calciatore è stato accostato spesso al Milan negli ultimi giorni.

15.10Mitchell Dijks, terzino sinistro del Bologna, ha commentato incredulo le indiscrezioni sull’interesse del Milan: “Incredibile voglia pagarmi 20 milioni, solo un anno fa ero ad Amsterdam“.

14.20 – L’arrivo di Bennacer non esclude quello di Veretout: il giocatore non si presenterà al ritiro della Fiorentina, ma il club viola insiste per avere 25 milioni, cifra lontana dalle idee del Milan.

12.40 – Secondo AS, Mauricio Pochettino avrebbe quasi convinto Dani Ceballos a trasferirsi al Tottenham. Il Milan è interessato al giocatore, ma gli Spurs sono avanti.

12.00 – A Casa Milan è arrivato Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez, Pepe Reina e Samu Castillejo.

11.33 – Secondo Leggo, al Milan continua ad intrigare l’opzione Patrik Schick, in uscita dalla Roma dopo due stagioni deludenti. Giampaolo vorrebbe rilanciarlo.

11.15 – Dopo le voci di ieri sul Wolverhampton, anche il Monaco si sarebbe inserito nella corsa ad André Silva.

11.00 – Chi è Gedson Fernandes? Scopriamolo insieme!

10.20 – La Fiorentina ha respinto la prima offerta del Milan per Jordan Veretout. L’arrivo di Bennacer non esclude il francese, quindi si continuerà a trattare.

09.27 – Dietrofront Milan su Patrick Cutrone: secondo La Gazzetta dello Sport, la società ci ha ripensato e l’attaccante ora non è più sul mercato. In uscita, adesso, c’è André Silva.

08.48 – Chiuse le trattative per due giovanissimi: ieri Jungdal ha fatto le visite mediche, formalizzato anche l’acquisto di Luis Capanni.

08.22 – Milan, ecco il regista. Affare fatto con l’Empoli, arriva Ismael Bennacer. Operazione da 17 milioni totali (LEGGI LA NOTIZIA).

Tutte le notizie di calciomercato Milan di oggi venerdì 5 luglio 2019 in tempo reale. Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara potrebbero chiudere oggi l’affare Ismael Bennacer. Ma ci sono tanti altri nomi nel mirino dei rossoneri. Viviamo insieme la giornata rossonera con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy