Milan, ora è ufficiale: Krunic firma fino al 2024

rade krunic
Rade Krunic (foto acmilan.com)

Rade Krunic è ufficialmente un nuovo acquisto del Milan. Dopo Theo Hernandez, il club rossonero ha annunciato il centrocampista bosniaco proveniente dall’Empoli per circa 8 milioni.

Come nel caso di Theo Hernandez, la società ha comunicato questo nuovo arrivo con un video molto divertente:

Krunic ha quindi raccontato alcune curiosità, a partire da quelle più banali: ama il colore nero, è single, preferisce i cani ai gatti, è ottimista ma permaloso, adora il pesce e farà il primo selfie nello spogliatoio.

Il suo soprannome è Dera, e l’idolo è proprio un rossonero: “Kakà“. Il Milan lo ha preso ad inizio giugno, a sorpresa, dopo che lo avevano cercato Genoa e Torino. Acquisto ovviamente condiviso con Marco Giampaolo, che lo ha già allenato all’Empoli. Ha firmato un contratto da cinque anni.

Ecco il comunicato ufficiale del Milan:

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunić. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni“.

Presto potrebbe ritrovarsi anche un ex compagni di squadra: si tratta di Ismael Bennacer, scelto dal Milan come nuovo regista della squadra. Due giocatori di grande tecnica e cresciuti molto in questi ultimi anni.

Milan, Boban: “Progetto ambizioso, Modric impossibile. Faremo bene sul mercato”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy