Staff Giampaolo: Bonera e Turci a Casa Milan

Riunione con due dei nuovi membri dello staff tecnico del Milan, ovvero il preparatore dei portieri Turci e l’ex difensore Bonera

Daniele Bonera
Daniele Bonera (©Getty Images)

Nel giorno della presentazione ufficiale di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Milan, che sancirà l’inizio della nuova era tecnica rossonera, si parla anche del suo staff.

Il Milan, per volontà ovvia del nuovo allenatore, rivoluzionerà il settore tecnico della squadra rispetto alla scorsa stagione, portando un nutrito numero di collaboratori con sé, alcuni dei quali provenienti dalla Sampdoria proprio come Giampaolo stesso.

Come riportato da alcuni organi di stampa poco fa, a Casa Milan è presente gran parte dello staff tecnico della stagione 2019-2020, in attesa di cominciare a lavorare con la squadra rossonera. Sciolti i dubbi su alcuni elementi che lavoreranno fianco a fianco con il tecnico di Bellinzona: l’ex milanista Daniele Bonera è presente alla riunione e dunque farà da collaboratore tecnico a Giampaolo.

Confermato anche il cambio nel ruolo di preparatore dei portieri: l’ex numero uno Luigi Turci, che ha vestito in carriera le maglie di Cremonese, Udinese e Samp, sostituirà Valerio Fiori nell’importante incarico. Il resto dello staff sarà composto da Francesco Conti (vice), Fabio Micarelli, Salvatore Foti e Samuele Melotto (collaboratori), Stefano Rapetti (capo preparatore atletico).

Sky – Milan, Krunic scalpita: è già al lavoro

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy