Le prime immagini di Giampaolo a Milanello – FOTO

Le prime immagini esclusive di Marco Giampaolo in rossonero, mentre visita per la prima volta il centro sportivo di Milanello

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (foto acmilan)

Già da ieri Marco Giampaolo ha fatto la conoscenza del nuovo ambiente di lavoro nel quale dovrà esprimersi e mettersi d’impegno delle prossime stagioni sportive.

Il tecnico del Milan ha fatto la conoscenza del centro sportivo di Milanello, fiore all’occhiello del club rossonero e storico impianto dove modernità ed efficienza sono alla base di tutto. L’allenatore proveniente dalla Sampdoria, in attesa della conferenza stampa di presentazione di oggi alle ore 17, ha dunque visitato nelle scorse ore il centro di Carnago.

Intanto il Milan, tramite il suo profilo ufficiale Instagramha pubblicato le primissime esclusive immagini di Giampaolo in tenuta rossonera impegnato a visitare il centro di Milanello ed a prendere ovviamente confidenza con la struttura ed i campi di allenamento.

Il club di via Aldo Rossi ha dunque dato il benvenuto al mister con un messaggio ‘social’ molto sentito: “La prima volta non si dimentica mai. Benvenuto a Milanello, coach!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 You never forget your first time. Welcome to Milanello, Coach! 🔴⚫ 📸 I primi passi di Mister Giampaolo a Milanello 🔴⚫ #ForzaMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Tiri e realizzazioni, nessuno come la Sampdoria di Giampaolo: il dato

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy