Sky – Giampaolo è a Milanello: il programma della giornata

Prima giornata effettiva da allenatore del Milan per Giampaolo, che si è recato a Milanello e nel pomeriggio sosterrà la conferenza stampa di presentazione.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (Foto AC Milan)

Quello di oggi è il Marco Giampaolo Day. Infatti, alle 17:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione ufficiale a Casa Milan. Sarà interessante ascoltarlo, dopo le parole già rilasciate un po’ di giorni fa ai microfoni di MTV.

Poco fa il giornalista Pepe Di Stefano di Sky Sport ha spiegato che il nuovo allenatore rossonero si è recato stamattina a Milanello per la prima volta. Non ci è andato nel weekend, quando invece era il suo staff ad essere presente presso il centro sportivo. Giampaolo è arrivato attorno alle 11:45 e sarà lì fino alle 16-16:15, poi si trasferirà a Casa Milan.

Con l’ex tecnico della Sampdoria ci saranno anche Paolo Maldini, Zvonimir Boban, Frederic Massara e Ivan Gazidis. Capiremo solamente nel pomeriggio quali dirigenti effettivamente parleranno nel corso della conferenza stampa di presentazione di Giampaolo come nuovo allenatore rossonero. Sarà interessante conoscere il suo pensiero inerente la grande sfida che lo attende. Finalmente ha l’occasione che tanto desiderava in un club blasonato. Dopo tanta gavetta, può dimostrare di meritare una panchina importante.

Paquetà: “Torno al Milan più fiducioso. Felice di avere Giampaolo”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy