Milan, total black e graffi rossi: ecco la terza maglia – FOTO

La Puma ha pubblicato la foto ufficiale della terza nuova maglia del Milan, presentata ieri dal club rossonero in un vento a ‘Dazi Milano’.

terza maglia milan
La nuova terza maglia del Milan (foto Puma)

Ieri sera il Milan ha presentato ufficialmente la nuova terza maglia. Come nel caso della prima, anche questa ha raccolto molti consensi sui social dei tifosi. E in effetti la Puma ha realizzato un prodotto davvero niente male.

L’evento è stato organizzato a ‘Dazi Milano’, uno spazio eventi in zona Parco Sempione. La divisa, diversa da quella dello scorso anno, si presenta con una base completamente nera e con dei “graffi” di colore rosso su tutto il corpo centrale.

Le maniche invece sono tutte nere. Sul colletto c’è un piccolo tricolore. La parte frontale è la solita: logo Milan sul cuore, Puma dall’altro lato e Fly Emirates al centro. Una maglia davvero molto bella così come lo sono anche la prima e la seconda.

Così come è bella anche la linea per gli allenamenti, mostrata per la prima volta ieri durante la prima seduta dell’anno. Un’ora di lavoro fra parte atletica e tecnica. Marco Giampaolo ha messo subito in chiaro le sue tre regole: qualità, massimo due tocchi e niente lanci lunghi.

In serata poi si è tenuto l’evento per la presentazione di questa maglia. In questa occasione abbiamo scoperto che Krzysztof Piatek ha scelto il numero 9, abbandonando quindi il 19 avuto in questi sei mesi. Cambia anche Lucas Biglia, che si è presentato con la 20 invece del 21, che ora è libera. Mattia Caldara ha ceduto la 33 a Rade Krunic.

Milan su Bonifazi e Baselli: proposti tre giocatori al Torino

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy