Calciomercato Milan, tutte le notizie di giovedì 11 luglio 2019

Le notizie di calciomercato Milan di giovedì 11 luglio 2019 in tempo reale. Tutte le news di giornata sui movimenti dei rossoneri.

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

23.20 – Secondo Gianluca Di Marzio, Bennacer e i suoi agenti hanno accettato l’offerta del Milan. Domani si chiude l’affare.

19.30 – La trattativa per Bennacer è ancora viva. Il giocatore vuole vestire la maglia rossonera. Il Milan oggi ha avuto nuovi contatti con gli agenti per cercare di raggiungere l’accordo sull’ingaggio. Con l’Empoli l’intesa c’è da tempo, invece. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

17.00 – A Milanello non sono presenti oggi i dirigenti del Milan: Maldini, Massara e Boban sono a Casa Milan per lavorare sul mercato.

16.00 – Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan non molla Veretout: domani è programmato un nuovo incontro con la Fiorentina.

15.30 – Ex Milan: Gianluca Lapadula vestirà la maglia del Lecce. Arrivato poco fa in città, domani visite mediche e firma.

14.10 – La Roma è sulle tracce di Suso: spunta l’idea di scambio con Patrik Schick.

13.20Upamecano è un affare difficile per il Milan: il Lipsia chiede 30 milioni per cedere il suo gioiello.

12.30 – Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Andreas Jungdal, giovane portiere danese classe 2002.

12.00 – Ex Milan: la Cremonese starebbe pensando a Riccardo Montolivo.

11.30 – Dejan Lovren è costoso, German Pezzella è l’alternativa: la Fiorentina lo valuta circa 20 milioni.

10:25 – Viene confermato che il Milan non ha ancora l’accordo con l’entourage di Ismael Bennacer. Offerti 1,5 milioni annui per cinque anni, ma la richiesta è vicina ai 2 milioni. Nelle prossime ore la dirigenza rossonera cercherà di raggiungere un’intesa. Con l’Empoli, invece, è tutto fatto da tempo.

9:00 – Offerto al Milan il fantasista uruguayano Gaston Pereiro, in scadenza di contratto a giugno 2020 con il PSV Eindhoven. Lo rivela La Gazzetta dello Sport. Non è una priorità per il club rossonero, che comunque sta valutando. (QUI LA NOTIZIA)

Tutte le notizie di calciomercato Milan di giovedì 11 luglio 2019 in tempo reale. Nuovi incontri in sede per Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban. Viviamo la giornata insieme con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy