Milan Femminile, Thaisa dice addio. Duello con la Roma per Hegerberg

Cambiamenti per il Milan Femminile in vista della prossima stagione. C’è una stella che parte ed un’altra che invece potrebbe arrivare a breve

Thaisa Milan femminile
Thaisa, Milan Femminile (©Getty Images)

Cambiamenti in corso per il Milan Femminile, la squadra rossonera che ha chiuso la sua prima stagione in massima serie con un positivo e prezioso terzo posto.

La formazione delle ‘lady’ milaniste è già passata dalle mani esperte di coach Carolina Morace, una delle ex calciatrici italiane più celebri, a quelle di Maurizio Ganz, che si è immerso con curiosità ed entusiasmo nel calcio femminile accettando la proposta del Milan.

Ma non sarà l’unico stravolgimento estivo: in partenza si segnala l’addio di Thaisa Moreno, centrocampista brasiliana che tramite un post su Instagram ha annunciato l’addio al Milan dopo una sola stagione, disputata molto positivamente: “Purtroppo, con il cuore in mano, sono costretta a dirvi addio, ma allo stesso tempo sono piena di gioia e di orgoglio per essere stata parte di questa società e di aver indossato questa maglia così gloriosa”.

 

Per un grande talento che va, un’altra potrebbe a breve arrivare per arricchire la rosa del Milan: occhi su Andrine Hegerberg, calciatrice norvegese che è pronta a lasciare il Paris Saint-Germain anche a parametro zero. I rossoneri l’hanno individuata come erede ideale di Thaisa, ma occhio anche alla Roma che, secondo Il Tempo, sarebbe pronta a sfidare il Milan per la Hegerberg rinnovando il duello di mercato anche a livello femminile.

Gazzetta – Milan e Roma, ecco le offerte presentate per Veretout

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy