SportMediaset – Veretout vuole il Milan: domani nuovo rilancio di Elliott

Calciomercato Milan, nuovo e ultimo sprint per Jordan Veretout. Il giocatore vuole vestire rossonero e il club rilancia con una nuova offerta al rialzo. Le ultimissime. 

Jordan Veretout
Jordan Veretout (©Getty Images)

Jordan Veretout e il Milan, un matrimonio che s’ha da fare. Ma serve un ultimissimo sprint. Sforzo – rivela SportMediaset – che in realtà potrebbe arrivare da parte di Elliott Management Corporation già nella giornata di domani.

Come infatti riferisce il portale, nelle prossime ore la triade Maldini-Boban-Massara proverà ad aumentare leggermente l’ultima offerta rossonera. Si passerà così dai 16 milioni più due di bonus proposti, a un rialzo leggero ma significativo di 18 di base più due di bonus.

Calciomercato Milan, ultimo tentativo per Veretout

Non un ultimatum ma quasi: l’obiettivo – si legge – è infatti quello di chiudere entro metà settimana, poiché sabato prossimo il Diavolo sarà atteso tournèe negli Stati Uniti.

L’intenzione è quindi quella di chiudere definitivamente il discorso, così da assicurare a Marco Giampaolo i primi quattro rinforzi e dedicarsi poi al capitolo cessioni. Presi e ufficializzati Rude Krunic e Theo Hernandez, si attende Ismael Bennacer dalla Coppa D’Africa e poi c’è appunto Veretout a un passo.

Veretout, Milan e Roma si aiutano?

Tutto, intanto, si allinea nella giusta direzione. Perché mentre c’è il giocatore che spinge fortemente per il Milan, nel frattempo c’è la Roma che sta dirottando sempre più le sue attenzioni su Augustin Almendra del Boca Junior, così da lasciare la strada spianata alla società di Via Aldo Rossi.

E l’eventuale rinuncia del club capitolino – svela SportMediaset – potrebbe poi favorire la trattativa per portare Suso nella Capitale. Ma a due condizioni: che Giampaolo valuti difficoltoso l’adattamento dello spagnolo nel ruolo di trequartista, e che poi arrivi un fantasista puro.

Una cosa è certa: che sia Roma o Milano, la settimana prossima sarà decisiva per la fumata bianca. La telenovela è davvero agli sgoccioli.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy