La Roma ha strappato un altro talento al Milan, stavolta sul mercato femminile: Manuela Giugliano giocherà per la squadra giallorossa

Manuela Giugliano
Manuela Giugliano (©Getty Images)

Non solo Jordan Veretout; la Roma ha strappato al Milan anche un altro grande talento calcistico, anche se in questo caso si tratta della parte femminile del club.

Mentre i giallorossi stanno spingendo per vincere il duello di calciomercato con il Milan per il centrocampista francese della Fiorentina, è stata ufficializzata l’acquisizione a titolo definitivo da parte della Roma Femminile di Manuela Giugliano. La talentuosa regista classe ’97 passa al club giallorosso dopo una sola stagione con la maglia delle ragazze milaniste.

E’ stata la stessa Giugliano a confermare il trasferimento, di cui si parlava già da giorni, tramite il profilo Twitter ufficiale della Roma Femminile: “Ci vedremo molto presto al Tre Fontane, dalla prossima stagione avrò l’onore di indossare la maglia giallorossa. Continuate a sostenerci, vi aspettiamo numerosi. Forza Roma!

 

Manuela Giugliano, nata a Castelfranco Veneto nel 1997, ha collezionato 20 presenze e tre reti nella sua prima e unica stagione nel Milan Femminile agli ordini di coach Morace. Un’annata positiva che l’ha portata ad essere titolare nel Mondiale 2019 con la maglia azzurra.

Brasile, l’ex rossonero Cafu travolto dai debiti

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it