Reina: “Giampaolo ottimo allenatore, il Milan avrà un’identità”

Pepe Reina appare fiducioso ai canali Youtube del Milan. “Giampaolo ottimo allenatore con delle priorità belle segnate”, assicura il portiere spagnolo. 

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

International Cup Champions, giorno 2 per il Milan negli Stati Uniti. Attraverso il proprio canale Youtube, il club ha postato la sintesi della giornata rossonera con anche una breve intervista di Pepe Reina.

Impressionato dall’impatto di Marco Giampaolo in rossonero, l’estremo difensore spagnolo si è espresso così sul neo tecnico rossonero: “Dobbiamo imparare in fretta, abituarci alle sue idee. Però mi sembra un ottimo allenatore con delle priorità belle segnate e quindi questo è già un passo. L’indentità della squadra sarà molto chiara”. 

ICC, mercoledì Bayern Monaco-Milan

Dal video postato dalla società si percepisce un’atmosfera serena e fiduciosa in casa Milan. Le risate del gruppo dentro e fuori dal campo, la preparazione della prima intervista di Theo Hernandez e Rude Krunic, gli allenamenti di gruppo e il karaoke in pieni sulla sedia la sera durante le cene.

Dopo l’1-1 col Novara a Milanello, mercoledì ci sarà l’esordio rossonero nel torneo amichevole contro il Bayern Monaco. La squadra di Giampaolo potrebbe essere la prima formazione italiana a non partire col piede sbagliato, dopo i k.o. di Inter, Fiorentina e Juventus rispettivamente con Manchester United, Arsenal e Tottenham.

Suso, oggi riparte la trattativa Milan-Roma: la situazione

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy