Sportmediaset – Milan, due club su André Silva. Donnarumma resta

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sono altri due club di André Silva. Si tratta ancora per Angel Correa, questione di bonus. Donnarumma destinato a restare.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Nell’edizione odierna di Sportmediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il calciomercato del Milan, fra la questione André Silva da risolvere a Gianluigi Donnarumma, per passare ovviamente da Angel Correa.

L’attaccante portoghese è rientrato a Milano e si allena a Milanello. Su di lui ci sono anche altri due club: Southampton e Marsiglia. Jorge Mendes oggi è in Italia, come scrive AS.com, e potrebbe incontrare il Milan per fare il punto della situazione. C’è il Wolverhampton sullo sfondo, ma è avanzata la trattativa per Patrick Cutrone.

Questione Angel Correa: la partita sui bonus, il Milan non vuole andare oltre i 40 milioni. C’è la disponibilità di aggiungere altri 10 milioni, ma solo a determinate condizioni, ad esempio sul numero di gol del giocatore (che all’Atletico Madrid ha sempre segnato molto poco). I rossoneri proveranno a chiudere da domenica per evitare che il giocatore vada in Messico con i Colchoneros.

Capitolo Donnarumma. In Francia raccontano che Tuchel ha consegnato le chiavi della porta del Paris SaintGermain nelle mani di Areola, quindi Gigio è destinato a rimanere al Milan. Non ci sono altri club interessati al giovane portiere rossonero, sempre più probabile quindi la permanenza. Una bella notizia per i tifosi del Milan.

AS – Jorge Mendes in Italia, possibile incontro col Milan

Impostazioni privacy