Real-Atletico 3-7, gol bellissimo di Angel Correa (VIDEO)


Questa notte si è giocata Real MadridAtleticoMadrid nel New Jersey, gara valida per l’International Champions Cup. Un derby che non sarà mai amichevole. E non lo è stato nemmeno stavolta.

7-3 il risultato finale in favore dei Colchoneros. Una sconfitta storica per i Blancos, proprio contro gli odiati rivali. Durante la partita anche una enorme rissa e due espulsi. Insomma, ma quale amichevole.

Il terzo gol dell’Atletico Madrid porta la firma di Angel Correa, l’oggetto del desiderio del calciomercato Milan. Un gol di ottima fattura quello del numero 10 Colchonero, per finalizzazione e costruzione. L’assist è di Koke, che si libera di un avversario con un controllo di tacco e poi serve l’argentino con un tocco di classe.

Correa non controlla, ma calcia direttamente in porta e trafigge Courtois sul secondo palo. Una rete davvero bella e che probabilmente alimenta ancor di più la voglia del Milan di puntare su di lui. La trattativa è ben impostata, si tratta sui bonus.

Con l’uscita di Patrick Cutrone (ha lasciato il ritiro americano, qui il video) e quella probabile di André Silva, Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono inserire sia Correa che Rafael Leao, altra trattativa già avviata con il Lille e che si può chiudere sulla base di 35 milioni.

Calhanoglu: “Milan, voglio restare. Può essere il mio anno”

Impostazioni privacy