Milan, Leao domani in città per le visite mediche

Ore decisive per Rafael Leao al Milan: arrivano conferme sul suo imminente arrivo in città per visite mediche e firme ufficiali

Rafael Leao
Rafael Leao (©Getty Images)

Il Milan sta per chiudere una trattativa molto importante, sviluppatasi velocemente e svelata soltanto negli ultimi giorni come concreta e ormai prossima alla definizione.

Rafael Leao sarà un nuovo giocatore del Milan, molto probabilmente già all’inizio di questa settimana. I rossoneri hanno trovato gli accordi necessari con il Lille, facendo leva anche sull’amicizia tra le due proprietà legate dai rapporti con Elliott Management, ed anche con l’entourage del giovane Leao, pronto a diventare il primo rinforzo dell’attacco rossonero in questa sessione estiva.

Sportmediaset – Monaco-André Silva, si riapre la trattativa?

Rafael Leao ad un passo dal Milan: sbarca in città già oggi?

Dunque Leao è pronto a sbarcare a Milanello per cominciare la sua nuova avventura professionale dopo aver sbancato in Ligue 1 a suon di gol e prestazioni eccellenti.

L’aggiornamento pomeridiano delle 17:45 del portale Tuttomercatoweb.com parla di uno sbarco ormai prossimo di Leao in città: domani il giovane attaccante sarà a Milano per svolgere le visite mediche di rito. Accordo ormai finalizzato con il Lille, il Milan attende la giornata di domani per definire il suo nuovo colpo in entrata.

Secondo la giornalista esperta di calciomercato Claudia Garcia il classe ’99 del Lille sarebbe pronto a volare verso Milano già tra stasera e domani in mattinata. Proprio la giornata di martedì dovrebbe essere quella decisiva per la conclusione dell’intera operazione: previste infatti visite mediche di rito alla ‘Madonnina’ e poi le firme che sanciranno l’acquisto di Leao da parte del Milan.

Notizia, questa diffusa tramite Twitter dalla Garcia, che deve ancora essere confermata dalla società milanista, ma sembra davvero che l’affare Leao sia in dirittura d’arrivo. La cessione, anche questa praticamente conclusa, di Cutrone al Wolverhampton ha aperto le porte all’arrivo del portoghese che costerà a Paolo Maldini e compagnia circa 30 milioni cash più il cartellino del baby difensore Tiago Djalò, anche lui di origini lusitane.

Galli saluta Cutrone: “Hai fatto innamorare i milanisti” – FOTO

Impostazioni privacy