Tiago Djalò in Francia: vicino il suo passaggio al Lille

Rientrerà nell’operazione Rafael Leao anche Tiago Djalò, difensore centrale della Primavera Milan che dovrebbe firmare a ore con il Lille

Tiago Djalò
Tiago Djialò (Foto AC Milan)

All’interno dell’affare che ha portato ufficialmente Rafael Leao a vestire la maglia del Milan rientra anche il passaggio di Tiago Djalò al Lille.

I rossoneri pagheranno come cifra cash circa 30 milioni di euro alla società transalpina, che ha trovato l’accordo già la scorsa settimana con il Milan per questa importante cessione. A tale somma di denaro verrà aggiunto il cartellino di Djalò, difensore centrale classe 2000 che il capo dell’area scout Geoffrey Moncada aveva strappato a gennaio scorso allo Sporting Lisbona.

Senza mai aver esordito in Serie A nell’ultima stagione, dato che è stato impiegato solamente nella formazione Primavera, Djalò dovrebbe dire addio al Milan a breve. Addirittura secondo Calciomercato.com il difensore sarebbe già in Francia in queste ore per sistemare con i suoi agenti gli ultimi dettagli del trasferimento al Lille. Tra poco dunque l’affare Leao dovrebbe definirsi in tutto e per tutto con il passaggio di Djalò nella squadra guidata da Christophe Galtier, per il valore di 5 milioni di euro.

Cosa particolare della trattativa è che questo “scambio” tra Milan e Lille riguarda due giovani talenti che si conoscono molto bene, visto che sono cresciuti nel vivaio dello Sporting assieme ad un ex obiettivo di mercato rossonero, il turco Merih Demiral.

Rafael Leao al Milan: costo, ingaggio e durata contratto

Impostazioni privacy