Sky – Milan, attento: l’entourage di Correa tratta col Valencia

L’entourage di Angel Correa tratta anche col Valencia, fortemente interessato al giocatore. Il Milan continua a considerarlo un obiettivo.

Angel Correa
José Angel Correa (©Getty Images)

Angel Correa è ancora un obiettivo del Milan per l’attacco, nonostante l’arrivo di Rafael Leao. Il portoghese ha svolto ieri le visite mediche e ha firmato il contratto: nelle prossime ore ci sarà il comunicato ufficiale da parte dei rossoneri.

Mentre Léo Duarte sta concludendo la seconda parte di visite mediche, a Casa Milan continuano i movimenti di calciomercato. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, per Correa c’è ancora un discorso aperto fra il club rossonero e l’Atletico Madrid. Siamo però in una fase di stallo perché manca l’accordo: il Diavolo offre 40 milioni, i Colchoneros ne chiedono altri dieci di bonus.

La trattativa si è bloccata anche a causa della mancata cessione di André Silva, che avrebbe dovuto trasferirsi al Monaco. La pista è ancora aperta e Jorge Mendes è al lavoro per provare a rimettere le cose a posto. Senza l’uscita del portoghese non si può andare avanti nell’operazione Correa.

Il Milan però deve stare attento alla concorrenza. Infatti l’entourage del numero dieci dell’Atletico è in trattative anche con il Valencia, altro club fortemente interessato all’attaccante. I pipistrelli potrebbero approfittare di questa fase di stallo coi rossoneri per inserirsi e chiudere l’affare. Ricordiamo che il giocatore ha già un’intesa con Maldini e Massara sul contratto.

Tuttosport – Monaco, Jardim vuole André Silva: Pellegri al Milan?

Impostazioni privacy