Gazzetta – Milan, il Leicester rilancia per Praet

Insiste il Leicester City sull’obiettivo rossonero Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria considerato tra gli ideali rinforzi per mister Giampaolo

Dennis Praet Jordan Veretout
Dennis Praet e Jordan Veretout (©Getty Images)

Se Marco Giampaolo avesse la possibilità di scegliere un rinforzo per il centrocampo, probabilmente porterebbe con sé nell’avventura con il Milan su Dennis Praet, giocatore che ha avuto la possibilità di allenare alla Sampdoria.

Nato trequartista, adesso, grazie proprio al lavoro del mister su di lui, è una mezzala di di qualità e quantità. Gioca con la Sampdoria da tre anni. Fino a poche settimane fa sembrava che i blucerchiati fossero pronti a blindare il proprio numero 10, divenuto titolarissimo proprio con Giampaolo. Ma i rumors di mercato su di lui non si placano.

Bennacer: “Un onore essere al Milan, impossibile rifiutare”

Nuova offerta del Leicester per Praet

Praet dunque sarebbe un calciatore ideale per definire il centrocampo del Milan. Il classe ’94 però al momento sembra vicino ad un altro club, il Leicester City, la società britannica che proprio oggi ha ceduto per la cifra record di circa 90 milioni di euro il difensore Harry Maguire al Manchester United.

Secondo le ultime informazioni della Gazzetta dello Sport e del giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Leicester, dopo le prime proposte informali non accettate dalla Sampdoria, avrebbe pensato di aumentare e migliorare la proposta: sul piatto gli inglesi potrebbero inserire anche il cartellino di Rachid Ghezzal, esterno d’attacco che potrebbe fare comodo al 4-3-3 della squadra di Eusebio Di Francesco, oltre ovviamente ad una consistente cifra cash.

La Samp considera Praet un calciatore da almeno 25-30 milioni di euro e per il Milan al momento appare una cifra difficile da investire, soprattutto dopo i più di 40 milioni spesi da poco per Leo Duarte e Rafael Leao.

Conti resta al Milan: nessun contatto per Sala

Impostazioni privacy