Balotelli, futuro in Brasile? Offerta del Flamengo

Come Daniele De Rossi, anche un altro campione italiano come Mario Balotelli potrebbe emigrare in Sud America durante questa estate

balotelli mario calciomercato genoa milan
Mario Balotelli (©Getty Images)

Dopo Daniele De Rossi, che dopo l’addio alla Roma ha scelto di volare a Buenos Aires per giocare con il Boca Juniors, un altro italiano potrebbe continuare la carriera in Sud America.

Mario Balotelli, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Marsiglia, potrebbe andare a giocare oltre oceano, precisamente in Brasile: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, il Flamengo avrebbe inviato un’offerta ufficiale al calciatore classe ’90, la cui procura è gestita dal noto agente Mino Raiola.

Il mediatore di mercato Andrea Cattoli avrebbe avviato i contatti tra il Flamengo e lo stesso Balotelli, al quale sono stati proposti due anni e mezzo di contratto per giocare coi rossoneri del Brasile.

Il presidente del club ha confermato questa trattativa: “Da parte sua c’è interesse nel giocare col Flamengo“. Finora la società rubro-negra ha fatto un mercato eccezionale, con tanto di acquisti top come Filipe Luis e Rafinha, reduci rispettivamente dalle esperienze con Atletico Madrid e Bayern Monaco. Balotelli sarebbe la ciliegina sulla torta e formerebbe una coppia d’attacco molto interessante con Gabigol.

L’ex Milan starebbe valutando questa ipotesi e potrebbe portare con sé anche il fratello minore Enock, il quale avrebbe ricevuto un’offerta dal Boavista, società minore sempre di Rio de Janeiro.

Gazzetta – Milan, il Leicester rilancia per Praet

Impostazioni privacy