Milan, ufficiale: amichevole col Cesena il 17 agosto

Milan, ultime due prove generali in vista del debutto in campionato a Udine. Oltre l’amichevole contro il Feronikeli del 10 agosto, è stata confermata anche la gara col Cesena del 17

Milan-Benfica ICC2019
Milan-Benfica ICC2019 (©Getty Images)

Col campionato che si avvicina, il Milan si avvia verso le prove generali in vista del debutto a Udine. Dopo l’International Champions Cup, la quale non avrà portato tanti risultati ma di certo indicazioni preziose, il Diavolo scenderà in campo altre due volte prima dell’esordio in Serie A datato 25 agosto.

Pochi minuti fa la società rossonera ha ufficializzato un nuovo impegno il 17 agosto, praticamente la settimana prima dell’inizio del campionato, contro il Cesena. Prima ancora c’è in programma sabato 10 l’amichevole col Feronikeli, squadra Kosovara, con calcio d’inizio alle 20.45 e al momento non è prevista una copertura televisiva.

Il sabato successivo, invece, i rossoneri torneranno in campo all’Orogel Stadium, perché alla fine è stata confermata alla fine l’amichevole col Cesena. La squadra emiliana ha infatti ottenuto l’anticipo della partita di Coppa Italia, la quale, di fatto, ha dato la possibilità di confermare il match amichevole contro la formazione di Marco Giampaolo. Per il tecnico abruzzese sarà l’occasione
di vedere lo stato di avanzamento dei lavori finora svolti e di testare alcuni nuovi giocatori, come ad esempio Rafael Leão.

Milan, una formazione under 25: il progetto di Gazidis decolla