Krunic e Leao assenti per Cesena-Milan: i motivi

Ecco perché i due nuovi acquisti del Milan, dopo il debutto con il Feronikeli, non saranno a disposizione di Marco Giampaolo a Cesena.

Rafael Leao
Rafael Leao (foto acmilan.com)

A sorpresa si allunga la lista dei calciatori indisponibili per Marco Giampaolo in vista del prossimo test-match estivo in casa del Cesena di domani sera. Oltre agli infortunati Caldara, Hernandez e Reina non saranno presenti anche tre nuovi acquisti del Milan.

Era facile prevedere che Ismael Bennacer, il quale si sta allenando da pochissimo tempo con i nuovi compagni, saltasse questa amichevole per mettersi in parti con la preparazione atletica. E’ appena rientrato dalle vacanze post Coppa d’Africa e pertanto era logico che non potesse subito giocare.

Meno facile prevedere invece l’assenza dalla lista dei convocati di Rade Krunic e Rafael Leao, entrambi impiegati nell’amichevole della scorsa settimana con il Feronikeli. Secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com non ci sarebbe alcun problema fisico dietro alla mancata convocazione dei due calciatori in questione per il match del ‘Manuzzi’.

Come previsto dal programma di allenamento stabilito da Giampaolo e dai suoi collaboratori, sia Krunic che Leao resteranno domani a lavorare a Milanello. Allenamento personalizzato per i due neo acquisti, che in questo modo potranno curare il loro ritorno a pieno regime piuttosto che rischiare sovraccarichi in partita. C’è da ricordare che Leao è sbarcato al Milan solo da meno di due settimane e che Krunic ha recuperato da poco da un infortunio muscolare. Tutto sotto controllo, dunque.

Sky – Due offerte per Conti, ma lui vuole solo il Milan

Impostazioni privacy