Sky – Milan, priorità alla cessioni. Correa sempre obiettivo n. 1

Calciomercato Milan: il punto della situazione di Sky Sport sulla campagna acquisti-cessioni rossonera. Angel Correa resta nel mirino della dirigenza.

José Angel Correa
José Angel Correa (©Getty Images)

Questa sera nel corso dello speciale “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport sono arrivati aggiornamenti sul mercato estivo del Milan. I tifosi si aspettano mosse a breve da parte della dirigenza.

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato che il club è concentrato sulle cessioni. C’è la volontà di liberarsi di alcuni giocatori che non sono ritenuti funzionali al progetto Milan e che possono sia aiutare lo sfoltimento dell’organico che permettere di reinvestire.

In entrata l’obiettivo rimane Angel Correa. Di Marzio spiega che la società aveva pressoché raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid quando stava cedendo André Silva al Monaco. Poi, con il mancato passaggio del centravanti portoghese nel Principato, l’offerta rossonera sarebbe stata abbassata e i Colchoneros continuano a chiedere una cifra più elevata.

L’attaccante argentino continua a volere il Milan e a rifiutare altre offerte, aspetta segnali dall’Italia. Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban vorrebbero regalare a Marco Giampaolo proprio Correa ma ovviamente stanno valutando anche alternative. Difficile dire quando si potrà sbloccare la situazione. Il Diavolo dovrebbe prima fare qualche cessione per poi pensare al calciomercato in entrata.

France Football – Milan, idea Adrien Silva per il centrocampo

Impostazioni privacy