Coppa Italia, il Milan affronterà la vincente di Lecce-Spal

Sarà una tra Lecce e Spal a sfidare il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due compagini di Serie A si scontreranno a dicembre.

Coppa Italia 2019-20
Coppa Italia 2019-20

Il Milan ha ormai indizi ben chiari su chi potrà essere la sua prima sfidante nell’edizione 2019-2020 della Coppa Italia, seconda competizione nazionale italiana.

I rossoneri se la vedranno negli ottavi di finale, turno nel quale subentrano le otto teste di serie, con una tra Lecce e Spal. Le due squadre di Serie A ieri hanno infatti superato il terzo turno di qualificazione della competizione battendo i rispettivi avversari nella gara secca.

Il Lecce ha stravinto il duello al ‘Via del Mare’ contro la Salernitana: protagonista dell’incontro l’ex milanista Gianluca Lapadula, autore di una doppietta nel 4-0 finale, rifinito poi dalle reti di Falco e Majer. La Spal invece ha sofferto un po’ di più prima di superare la Feraplisalò: gli emiliani sono andati inizialmente sotto, per poi ribaltare la situazione e vincere 3-1 grazie ai gol di Valoti (doppietta) e Di Francesco.

Il 4 dicembre prossimo è previsto lo scontro diretto dei sedicesimi di finale Lecce-Spal, duello dal quale uscirà l’avversaria del Milan negli ottavi che presumibilmente si svolgeranno a gennaio.

Dalla Spagna: Milan, offerta del Celta Vigo per Castillejo

Impostazioni privacy