Leao, Bennacer e Duarte: come seguire la presentazione in diretta live

Ecco come seguire in diretta live streaming la presentazione dei tre calciatori del Milan arrivati nelle ultime settimane: Leao, Bennacer e Duarte.

foto acmilan.com

Oggi in tarda mattinata sarà l’ora delle presentazioni ufficiali per gli ultimi tre nuovi acquisti del Milan, arrivati durante la sessione di calciomercato estivo ancora in corso.

Alle ore 12, presso la sala stampa Milanello, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Leo Duarte, Ismael Bennacer e Rafael Leao. Un difensore un centrocampista e un attaccante. La società ha voluto intervenire in tutti i reparti.

Il Milan, attraverso i suoi profili social, ha reso noto che sarà possibile seguire in diretta streaming tale presentazione tramite la nuovissima app originale del club rossonero, lanciata pochi giorni fa per piattaforme Ios e Android e scaricabile anche tramite i rispettivi store. Per la prima volta dunque l’applicazione che parla della squadra rossonera a 360° trasmetterà una conferenza stampa live riguardante la presentazione di nuovi calciatori a disposizione di mister Marco Giampaolo.

Impostazioni privacy