Udinese, Tudor: “Vittoria meritata oggi. Milan? Farà una bella stagione”

Igor Tudor felice per la vittoria ottenuta in Udinese-Milan all’esordio in campionato. Un successo conquistato senza demerito alla Dacia Arena di fronte al pubblico friulano.

igor tudor
Igor Tudor (©Getty Images)

L’Udinese sorprende il Milan alla prima partita ufficiale di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera. I friulani hanno vinto 1-0 nel primo turno del campionato Serie A 2019/2020.

Igor Tudor ovviamente soddisfatto di aver cominciato con i 3 punti. Queste le sue prime parole ai microfoni di Sky Sport: «Vittoria meritata, mi complimento con i miei giocatori. Abbiamo saputo soffrire quando c’era da soffrire e attaccare quando bisognava attaccare. Sono felice, era importante iniziare bene. Vincere in casa contro un avversario così, non potevamo chiedere di meglio. Però adesso serve voltare pagina e pensare alla prossima partita col Parma».

Tudor sul Milan di Giampaolo si sente positivo per il futuro, nonostante la prestazione molto negativa di oggi in Friuli: «Penso che loro faranno una grande stagione, hanno un allenatore molto bravo e ci sono persone capaci in società. Maldini e Boban lo sono certamente. Normale che all’inizio con un nuovo tecnico possano esserci delle complicazioni. Però sono convinto che il Milan sarà protagonista in questa annata».

Milan, Giampaolo: “Attacco sterile, dovrò cambiare. 4-3-3 opzione possibile”

Impostazioni privacy