Laxalt, irrompe il Torino: pronto un colloquio col Milan

Il Torino irrompe su Diego Laxalt: contatti con l’agente e colloquio in vista con l’agente del calciatore. Sullo sfondo resta l’Atalanta 

Diego Laxalt
Diego Laxalt (©Getty Images)

Cessione Diego Laxalt, ora si inserisce anche il Torino nella corsa. Lo riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito. Dopo aver salutato ufficialmente Ivan Strinic, il Milan adesso spinge anche per l’addio dell’uruguaiano.

Secondo quanto riferito dal giornalista di SkySport, nel pieno di una trattativa con l’Atalanta, per la quale manca solo l’intesa sull’ingaggio col calciatore, irrompe con vigore anche il Toro.

Milan, il Torino irrompe su Laxalt

Il club di Urbano Cairo, infatti, ha già avuto i primi contatti con l’agente del calciatore nelle ultime ore. La società piemontese fa sul serio, tanto che è previsto in giornata un colloquio con i rossoneri.

Il procuratore di Laxalt, nel frattempo, è atteso mercoledì nella sede del Milan per fare il punto della situazione. Per quanto riguarda il Torino – si legge sul portale – importante sarà anche l’esito dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton, perché un’eventuale qualificazione potrebbe dare una bella spinta alla trattativa.

Atalanta, resta il nodo ingaggio

Sullo sfondo la Dea, con Gian Piero Gasperini che riprenderebbe quell’esterno che ha esaltato a livelli massimi a Genova. Tra Milan e Atalanta l’intesa è stata anche già raggiunta sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 13 milioni di euro. Manca l’ultimo step: l’intesa col classe 93.

Il problema, infatti, è che il calciatore dovrà eventualmente accontentarsi, in quanto i nerazzurri offrono un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito attualmente in rossonero, ossia 1.6 milioni di euro. L’ultima parola dunque spetta a Laxalt, che sta valutando il da farsi, monitorando adesso quest’incursione torinese.

Donnarumma, il Milan ritrova la sua certezza. Ora il rinnovo

Impostazioni privacy